Oriocenter tra le eccellenze italiane del food retail

Oriocenter con le sue food court entra nella Top 30 dell’Osservatorio Food Court 

Oriocenter si conferma una delle destinazioni gastronomiche più rilevanti d’Italia grazie a un’offerta ampia, contemporanea e trasversale che conta ben 57 ristoranti distribuiti nelle sue due Food Court, un unicum nel panorama nazionale per varietà, qualità e pluralità delle cucine proposte. 

Questa ricchezza ha contribuito all’ingresso della Food Court di Oriocenter nella Top 30 delle Food Court italiane, una classifica stilata direttamente dai brand del settore della ristorazione nell’ambito della terza edizione dell’Osservatorio Food Court di Foodservice. Un riconoscimento che premia la qualità dell’esperienza, la profondità dell’offerta e l’attrattività del Mall bergamasco.

Oriocenter si distingue anche per la presenza nelle sue due Food Court di 15 brand che rientrano nella Top 30 Franchising a livello nazionale: Alice Pizza, Befed, Bun Burgers, Burger King Caffè Napoli, Cioccolati Italiani, I Love Poke, KFC Italia, McDonald’s, Panino Giusto, Poke House, Old Wild West, Rom’Antica, Rossopomodoro, Yoyogurt. 

Una conferma della capacità di Oriocenter di intercettare gusti, trend e aspettative di pubblici diversi: famiglie, professionisti, visitatori leisure e soprattutto Gen Z, la generazione che – secondo la ricerca condotta dall’Osservatorio – frequenta le food court più di tutte le altre. 

Condivi