
Prenota il tuo posto ad una delle proiezioni della rassegna Autism Friendly Screening offerte gratuitamente da Oriocenter alle famiglie.
Ingresso Gratuito fino ad esaurimento posti disponibili; è possibile prenotare fino ad un massimo di 4 posti nella stessa transazione.
Si ricorda che si tratta di una proiezione Friendly Autism, specifica per persone che hanno disturbi sensoriali. Porta con te la tua disability card o certificazione. Ti verrà richiesta al momento del ritiro del biglietto.
Domenica 18 gennaio ore 11.00
ZOOTROPOLIS 2
Dopo aver risolto il caso più importante nella storia di Zootropolis, i poliziotti alle prime armi Judy Hopps e Nick Wilde scoprono che la loro collaborazione non è così solida come pensavano quando il capo Bogo ordina loro di unirsi al programma di consulenza “Partners in Crisis”. Ma non ci vuole molto perché la loro collaborazione venga messa a dura prova quando si ritrovano sulle tracce tortuose di un mistero legato all’arrivo di un serpente velenoso nella metropoli degli animali.
Domenica 25 gennaio ore 11.00
KUNG FU PANDA 4
Po è destinato a diventare il nuovo leader spirituale della Valle della Pace, ma prima di poterlo fare, deve trovare un successore per diventare il nuovo Guerriero Drago. Sembra trovarne uno in Zhen, una volpe con molte abilità promettenti ma a cui non piace l’idea che Po lo alleni.
Domenica 1 febbraio ore 11.00
IL GATTO CON GLI STIVALI 2 – L’ULTIMO DESIDERIO
Film diretto da Bob Persichetti, racconta come il coraggioso micio si ritrovi coinvolto in una nuova avventura. Questa volta dovrà recuperare il mitico “ultimo desiderio”, che gli permetterebbe di riacquistare le otto vite perse durante le sue imprese. Per farlo, però, dovrà cercare di non perdere l’ultima vita rimasta a sua disposizione. Riuscirà a conquistare l’agognato bottino?
Prenota ora il tuo posto in sala
deve rimandare a questo link
Cosa è la proiezione Friendly Autism Screening
Il sistema Autism Friendly Screening è un particolare adattamento di ambiente che rende possibile che consente a chi presenta disturbi sensoriali e dello spettro autistico di vivere senza problemi e in tutta tranquillità l’esperienza cinematografica in sala.
Luci soffuse, suoni leggermente più bassi, libertà di movimento in sala durante la proiezione e possibilità di portare cibo specifico da casa.
Il numero massimo di persone non deambulanti per sala è 2. Per prenotare un posto per persona non deambulante vi invitiamo a mandare la richiesta a marketing@oriocenter.it e non utilizzare il form di prenotazione.