Sono aperte le prenotazioni per le proiezioni di luglio della rassegna Autism Friendly Screening offerte gratuitamente da Oriocenter alle famiglie.
Ingresso Gratuito fino ad esaurimento posti disponibili; è possibile prenotare fino ad un massimo di 4 posti nella stessa transazione.
Si ricorda che si tratta di una proiezione Friendly Autism, specifica per persone che hanno disturbi sensoriali. Porta con te la tua disability card o certificazione. Ti verrà richiesta al momento del ritiro del biglietto.
Domenica 6 luglio ore 11.00
BIANCANEVE
Una rivisitazione musicale live-action del classico film del 1937. La magica avventura musicale torna alla storia senza tempo con gli amati personaggi Mammolo, Dotto, Cucciolo, Brontolo, Gongolo, Pisolo e Eolo.
Domenica 13 e domenica 20 luglio ore 11.00
LILO&STITCH
Rivisitazione in live-action del classico d'animazione Disney del 2002, “Lilo & Stitch” è la storia divertente e commovente di una ragazza hawaiana solitaria e dell'alieno fuggitivo che l'aiuta a riparare la sua famiglia distrutta. Diretto da Dean Fleischer Camp, il regista nominato all'Oscar per il film d'animazione “Marcel the Shell”, il film è interpretato da Maia Kealoha, Sydney Elizebeth Agudong, Billy Magnussen, Tia Carrere, Hannah Waddingham, Chris Sanders, Courtney B. Vance e Zach Galifianakis. “Lilo & Stitch” è prodotto da Jonathan Eirich e Dan Lin, mentre Tom Peitzman e Ryan Halprin sono gli executive producers.
Prenota ora il tuo posto in sala
Cosa è la proiezione Friendly Autism Screening
Il sistema Autism Friendly Screening è un particolare adattamento di ambiente che rende possibile che consente a chi presenta disturbi sensoriali e dello spettro autistico di vivere senza problemi e in tutta tranquillità l’esperienza cinematografica in sala.
Luci soffuse, suoni leggermente più bassi, libertà di movimento in sala durante la proiezione e possibilità di portare cibo specifico da casa.
Il numero massimo di persone non deambulanti per sala è 2. Per prenotare un posto per persona non deambulante vi invitiamo a mandare la richiesta a marketing@oriocenter.it e non utilizzare il form di prenotazione.