Unexpected Sound

5 serate musicali e di intrattenimento ti aspettano a Oriocenter Selected Stores tutti i venerdì di luglio - 1-8-15-22 e 29-  a partire dalle ore 21.00 e fino a mezzanotte, nella Food Court adiacente UCI Cinema (ingresso Oro / Cinema).

 

Sul palco di Unexpected Sound si alterneranno giovani artisti della scena musicale italiana. Si parte venerdì 1 luglio con Boro Boro, con in apertura il gruppo bergamasco ZT5 e il duo bresciano Slings.

 

I cinque eventi saranno presentati da Marco Falivelli, noto speaker radiofonico, molto amato dal pubblico e con una lunga carriera di collaborazioni con numerose emittenti radio nazionali.

 

Per ogni serata verrà inoltre creata una playlist di Oriocenter su Spotify, che sarà possibile riascoltare nei giorni seguenti.

 

Sei un artista emergente? Partecipa al Music Contest
Trovi tutte le info sulla pagina Instagram @il_rap_che_non_conoscevi.

Una giuria di artisti ed esperti del settore musicale selezionerà 10 artisti, che avranno la possibilità di esibirsi a Oriocenter in una delle 5 serate, di essere pubblicati nella playlist Unexpected Sound e anche di rilasciare il brando su una compilation pubblicata da Molto Forte (etichetta discografica)

 

In data 1 e 2 luglio i 300 negozi rimarranno aperti fino alle 23.00 e sarà possibile fare shopping approfittando dei saldi in arrivo prima e durante il live. 


Ingresso libero a capienza limitata