The Kolors in concerto

Oriocenter
Piazzale Esterno


Ingresso gratuito*


Come ottenere i biglietti:
1- Vai all’Info Point Oriocenter

2- Compila un modulo con i tuoi dati 
3- Ritira fino ad un massimo di 4 biglietti.

La distribuzione dei biglietti avverrà a partire da sabato 13 luglio


Infopoint Oriocenter
Piano terra 
Aperto dalle ore 10.00 alle ore 20.00 dal lunedì alla domenica


La band prende le mosse da una passione condivisa per il rock e la musica elettronica tra Stash e Alex Fiordispino (cugini) e Daniele Mona.

Nel 2010 ottengono il primo ingaggio come resident band presso il celebre e longevo locale milanese “Le Scimmie”. La consacrazione matura negli anni seguenti, quando la band apre i concerti italiani di nomi internazionali come Paolo Nutini, Gossip e Hurts, e culmina con la vittoria di Amici nel 2015. L'album “Out”, trainato dalla hit “Everytime” rimane al primo posto nella classifica degli album più venduti per 11 settimane, stabilendo un nuovo record italiano e raggiungendo quattro dischi di platino con oltre 200 mila copie vendute.

Da lì in poi è un continuo susseguirsi di premi, riconoscimenti e partecipazioni a eventi prestigiosi, il tutto coronato da un tour completamente sold out. Nel 2017 è uscito “You”, nuovo album registrato a Londra. Datata a febbraio 2018 invece la prima partecipazione al Festival di Sanremo, con il brano Frida (mai, mai, mai). L'ultima pubblicazione è il singolo “Pensare Male”, featuring con Elodie, al primo posto nelle classifiche per oltre tre settimane.

Il concerto a Oriocenter è l’unico del summer tour in Lombardia.


* ingresso gratuito fino ad esaurimento posti disponibili - posto unico in piedi